Un percorso tra verde e monti... immerso nella natura... con fresche acque... e paesaggi mozzafiato.
Golf Club Aosta Arsanieres - Loc. Arsanières - Gignod (AO) - Tel. (+39) 0165 56020 - P.IVA 00653430074 - C. Fisc. 91020030077. - Ringraziamenti - Joomla 3.2 Templates

La giunta regionale ha provveduto a determinare l'importo e la suddivisione del contributo erogato per le attività di manutenzione dei campi da golf per il 2014 e la sua ripartizione tra i vari circoli presenti in Valle d'Aosta.

L'importo stanziato è stato ulteriormente ridotto di oltre il 60% rispetto all'importo dell'anno passato, annullando, di fatto, il supporto finora garantito ai fini dell'applicazione degli sconti per i residenti in Valle d'Aosta.

I circoli valdostani, di comune accordo, hanno deciso di accollarsi parte degli sconti finora applicati, al fine di garantire la possibilità di accesso ai vari circoli da parte dei residenti. Gli sconti applicati sono stati, pertanto, rivisti e saranno applicati in ragione del 10% rispetto alla tariffa prevista per i turisti.

 

Questa iniziativa, pur rappresentando un costo per i vari circoli, è stata ampliata, garantendo lo stesso sconto a tutti gli iscritti ai circoli valdostani, anche se non residenti in Valle d'Aosta.

Il Golf club Arsanières, consapevole delle difficoltà che la decisione dell'amministrazione regionale potrebbe portare ai frequentatori, ha compiuto un ulteriore sforzo, atto a mantenere invariato l'importo dell'accesso combinato greenfee + gara, applicando anche ai soci valdostani la speciale riduzione prevista in questi casi, oltre all'ulteriore riduzione del 10%.

Siamo certi che saprete apprezzare l'iniziativa e che dimostrerete, con la vostra partecipazione, la necessità di un maggiore attenzione verso questo sport, ricco di attrattività turistica, da parte dell'amministrazione regionale.

Le nuove tariffe sono state pubblicate nella pagina dedicata.

FacebookMySpaceTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest