Un percorso tra verde e monti... immerso nella natura... con fresche acque... e paesaggi mozzafiato.
Golf Club Aosta Arsanieres - Loc. Arsanières - Gignod (AO) - Tel. (+39) 0165 56020 - P.IVA 00653430074 - C. Fisc. 91020030077. - Ringraziamenti - Joomla 3.2 Templates

1° Trofeo “Casa del fuoco” e le Apericene della tradizione

Anche il prossimo fine settimana troverai, presso il Golf Club Aosta Arsanières, delle novità che abbineranno le consuete gare ad eventi di intrattenimento e di scoperta delle tradizioni regionali.

Venerdì sera inizierà il ciclo delle apericene che, quest'anno, sono pensate per farti scoprire le specialità culinarie della Valle del Gran San Bernardo.
Ogni venerdì, dopo la gara 9 buche stableford con partenza shotgun, verrà proposto, presso il ristorante Due Campane, uno dei piatti tipici dei comuni della vallata.

Questo venerdì apre la stagione il Comune di Allein con la Sorça. Una golosa zuppa di verdure e salsiccia che rappresenta una vera delizia.

Per chi conosce meno la Valle d'Aosta si tratta di un'occasione imperdibile!


Domenica un nuovo sponsor ci onora presentandoci i suoi prodotti.
Si tratta del 1° Trofeo “Casa del fuoco”, il marchio dedicato alle stufe della famiglia Dell'Innocenti.

I premi saranno prestigiosi tessuti per il bagno che potrete trovare presso il loro negozio.

Coppa La Valdôtaine - Tanti prodotti da scoprire

Domenica 25 maggio la gara viene offerta da un nuovo sponsor che ha deciso di abbinare la propria immagine a quella del Golf.

La Distilleria La Valdôtaine ci accompagnerà con i suoi distillati e gli altri prodotti frutto di anni di impegno e ricerca.

Vi aspettiamo per una Coppa La Valdotaine che impegnerà la prima categoria con la formula medal, lasciando la formula stableford per la seconda categoria.

7° Trofeo Mediolanum Cup

Un nuovo importante appuntamento è previsto per domenica prossima, 14 maggio, presso il Golf Club Arsanières: il 7° Trofeo Mediolanum Cup.

Una splendida gara che vedrà i giocatori di prima categoria contendersi, con la formula medal, i prestigiosi premi messi in palio dallo sponsor. Per la seconda categoria viene mantenuta la formula stableford. Premi speciali sono previsti per senior, lady, driving contest e nearest to the pin.

Orari partenze Gara "Louisiana del pro-shop"

A causa di un malfunzionamento del server della Federazione Italiana Golf, non ci è stato possibile pubblicare gli orari di partenza per la gara "Louisiana del pro-shop" sul sito nazionale e inviare i messaggi ai partecipanti.

Al fine di ridurre il disagio segnaliamo che è possibile scaricare gli orari da questo link.

Per il ponte del 1° maggio ancora un doppio appuntamento

Ancora un doppio appuntamento aspetta i nostri giocatori per il ponte del 1° maggio.

Il 30 aprile sarà il turno della Louisiana del pro-shop, offerta dal gestore del pro-shop del circolo "The Clubs House".

Il 1° maggio ci aspetta una 9 buche con pranzo - Coppa "della sorpresa" by Panetteria Bovio, al termine del quale è prevista una piccola "sorpresa".

Un altro fine settimana da non perdere!

FacebookMySpaceTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest